Modalità di pagamento

Per acquistare dalla libreria on line di Unipress Editrice vi potete avvalere dei seguenti metodi di pagamento:

Contrassegno

Contrassegno *

* solo per le spedizioni dirette in Italia

Scegliendo questo tipo di pagamento si pagheranno i prodotti al momento della consegna direttamente al postino.

Carta di Credito

Carta di credito

Per il pagamento con carta di credito usiamo il servizio sicuro di PayPal: è sufficiente avere una qualsiasi carta di credito (circuito Visa, Maestro, MasterCard…).
Vi sarà inviata la richiesta di pagamento con una e-mail direttamente da Paypal: se non siete già clienti Paypal, vi sarà richiesta la registrazione al sito, esclusivamente per poter effettuare il pagamento.

Si precisa che Unipress spedirà la merce solo ad effettiva ricezione del pagamento.

Carte prepagate

Carta prepagata

Sono accettate tutte le carte prepagate convenzionate con il circuito VISA o Mastercard, compresa Postepay di Poste Italiane. Il funzionamento delle carte prepagate è esattamente uguale a quello delle carte di credito.
Potete usufruire di questa modalità di pagamento sia per pagamento anticipato, nel momento dell’invio dell’ordine tramite web, sia direttamente in negozio, nel caso di ritiro della merce presso il punto vendita. Si precisa che, nel caso di pagamento anticipato, Unipress spedirà la merce solo ad effettiva ricezione del pagamento.

Bonifico Bancario

Bonifico bancario

Potete usufruire di questa modalità per pagamenti anticipati. Si precisa che Unipress spedirà la merce solo ad effettiva ricezione del pagamento. Al fine di accelerare i tempi di evasione dell’ordine Unipress vi richiede l’invio via e-mail di copia della ricevuta di pagamento.

Dati per il Bonifico Bancario:
intestato a: UNIPRESS di Zanardi Roberto
Banca: Cassa di Risparmio del Veneto
Indirizzo: Via Belzoni, 1 – 35121 PADOVA
IBAN: IT50S0622512107100000006504 (gli 0 sono tutti zero)
BIC: IBSPIT2P

Conto corrente postale

Conto corrente postale

C’è la possibilità di pagare anticipatamente gli ordini che si ha intenzione di effettuare con un versamento su conto corrente postale n. 1004670921 intestato a UNIPRESS di Zanardi R., via Venezia 4/A 35131 Padova (vale solo per l’Italia). Si precisa che Unipress spedirà la merce solo ad effettiva ricezione del pagamento.